•  

ProExtender

ProExtender es el mejor extensor del pene presente en el mercado. Puedes comprar ProExtender inmediatamente, obtienes mayores resultados en el alargamiento del pene con el extensor penieno ProExtender

pildoras alargamiento pene

L'estensore del pene più famoso del mondo

Afterhours

Extensor ProExtender

ProExtender system è l'estensore del pene più venduto in tutto il mondo. Acquista ProEXtender oggi stesso, garanzia e professionalità nel campo dell'allungamento del pene.

Ordina desde AndroPills

A QUE SIRVE?


Gli apparecchi denominati estensori del pene funzionano grazie all'approccio moderno a un concetto molto antico, ovvero la semplice trazione controllata del pene. La medicina moderna utilizza questo stesso principio in numerose applicazioni pratiche: ad esempio per ricostruire la pelle bruciata allungando gradualmente i tessuti, oppure per espandere naturalmente i tessuti per la chirurgia ricostruttiva. E recentemente, questo principio applicato all'allungamento del pene, è stato dimostrato scientificamente.

Alcuni medici tra cui il Dr. Jorn Ege Siana, MD, hanno reso il processo preciso ed efficace per essere usato specificatamente per l'ingrandimento del pene. Sono riusciti a trovare il modo di far crescere permanentemente nuovo tessuto nelle cellule del pene e hanno sviluppato un attrezzo che riesce a farlo in modo semplice ed efficace, riesce ad aumentare la lunghezza e anche la circonferenza del pene. Lo stesso attrezzo, il ProExtender, viene consigliato anche a pazienti affatti da curvatura del pene o anche dalla Malattia di Peyronie.

ProExtender è completamente diverso dai metodi primitivi che prevedevano l'utilizzo di pesi o trazioni incontrallate, perchè ProExtender è stato sviluppato appositamente per fornire al pene l'esatta forza di trazione di cui ha bisogno per crescere.

ProExtender è stato testato accuratamente prima di essere commercializzato, puoi vedere i risultati di alcuni test scorrendo più in basso la pagina. A tutt'oggi è in crescita il numero di urologi e specialisti che consigliano ProExtender ai propri pazienti.

STUDI CLINICi SULL'EFFICACIA DI PROEXTENDER

Studio #1, Jorn Ege Siana, MD

I seguenti risultati sono stati presentati durante il Primo Simposio Internazionale sulla Chirurgia ricostruttiva genitale, tenutosi il 6,7 e 8 Aprile 1998, a Barcellona, Spagna. I risultati sono tratti da uno studio chiamato "Tractive Elongation of the Penis by Means of Stretching" di Jorn Ege Siana, MD, Scandinavian Clinic of Plastic Surgery, Copenhagen.

Materiali:

    w
  • Numero di pazienti - 18 uomini dai 23 ai 47 anni
  • Inclusi - Normale funzione erettile, nessuna chirurgia del pene
  • Esclusi - Malati cronici
  • Forza della trazione - Settimane 1 e 2 : 900/1000g / Settimane da 3 a 24: 1000/1200g
  • Durata del trattamento - 12 ore al giorno per 7 giorni la settimana fino a 24 settimane
  • Annotazioni - Ogni 2 settimane.


Conclusioni

Il risultato medio nell'aumento della lunghezza del pene dopo l'utilizzo del ProExtender per 1100 ore è stato di 2,8cm con il pene in erezione. Il corrispondente aumento nella lunghezza del pene allo stato flaccido è stato di 1,9 cm.

Indicazioni mediche:

Tutti i pazienti che si sono sottoposti al trattamento hanno realmente ottenuto risultati nella lunghezza del pene.
Nessuna complicazione riscontrata, non invasivo.
Può essere utilizzato anche post-operativo, in presenza di prostatite, iperplasia prostatica, malattia di Peyronie.

 

Studio #2, Doctor J. Ruiz-Romero, MD and Doctor J. Ponce de León Roca

proextender

Un secondo studio è stato completato dal Dr. J. Ruiz Romero, MD, e si è concentrato oltre che sull'allungamento del pene, anche sul raddrizzamento della curvatura del pene, con risultati estremamente positivi. Il test ha preso in considerazione 8 pazienti, età media 60 anni, forza della trazione 1200-1500g, durata del trattamento media di 16,8 settimane. L'estensore è stato indossato da 6 a 12 ore al giorno dai pazienti.

Il grado di curvatura si è ridotto in tutti i pazienti, con una riduzione media del 50% del grado di curvatura.

Inoltre, tutti i pazienti hanno sperimentato anche un allungamento del pene dovuto in parte al raddrizzamento del pene, in parte al lavoro dell'estensore stesso. L'aumento medio della lunghezza del pene è stato di 1,9 cm.


LA NOSTRA PROVA

proextender

Il ProExtender è senz'altro il più famoso estensore del pene sul mercato. La unidad è piccola e discreta e contiene un vero e proprio sistema completo di allungamento del pene. Oltre all'estensore vero e proprio infatti in ogni ordine è incluso il CD di esercizi manuali originale For Men Only (in inglese) anche se il sistema appare piuttosto datato.

Il ProExtender è sorprendentemente piccolo e comfortevole; può essere indossato anche sotto ai vestiti, anche se ovviamente, con il procedere del tempo può diventare più scomodo, dato che il pene si allungherà progressivamente. Non esiste una durata fissa per l'utilizzo: in generale deve essere indossato il più spesso possibile, da un minimo di 1 a un massimo di 12 ore al giorno.

Il meccanismo di allungamento del ProExtender è composto da due cilindri metallici che possono essere allungati fino a raggiungere una lunghezza massima di 20 cm abbondanti (questa è la lunghezza massima a cui sarà possibile estendere il pene).

Una volta inserito il pene e fissato all'estensore è sufficente ruotare con le dita le regolazioni sui tubi mettallici per mettere in trazione il pene. La forza di trazione varia da 900g a 1500g ed è bene abituarsi alla maggiore trazione in modo progressivo. Una volta indossato, l'estensore può essere ruotato verso il basso per mantenere maggior pressione e per poter così essere tranquillamente indossato anche sotto ai vestiti.

Così mentre si svolgono le normali azioni quotidiane, il ProExtender fa il suo lavoro mantenendo il pene in trazione, costantemente, senza alcuno sforzo da parte vostra. I risultati nell'allungamento del pene arrivano già nelle prime settimane: le dimensioni del pene cominciano a migliorare inizialmente allo stato flaccido e successivamente anche le dimensioni del pene in erezione aumenteranno di conseguenza.

Il ProExtender deve essere indossato con continuità per produrre risultati apprezzabili. E' possibile indossare l'estensore anche solo 1 o 2 al giorno anche se in questo modo i risultati arriveranno con maggiore lentezza. I migliori risultati si ottengono indossando l'estensore almeno 8 ore al giorno. In ogni caso, le dimensioni del pene aumentano in modo permanente: questo significa che una volta smesso di utilizzare l'estensore non si perderanno i centimetri acquisiti.

Approvato dai medici...

Jorn Ege Siana, M.D.

vigrx plus(....) Come ho spiegato nei miei studi, non c'è alcun dubbio che il ProExtender sia un dispositivo medico efficace e privo di rischi. Dal lontano 1994, l'anno in cui il ProExtender è stato sviluppato, sono migliaia le cliniche che utilizzano oggi questo estensore come metodo efficace e non invasivo per l'allungamento del pene. Puoi stare tranquillo quando acquisti il ProExtender perchè questo estensore ha dimostrato di funzionare su migliaia e migliaia di uomini in tutto il mondo.

 

Finn Worm Knudsen, M.D.

vigrx plusEssendo uno specialista di chirurgia estetica, il mio lavoro ha spesso a che vedere con uomini insoddisfatti delle misure del pene. Una delle domande che mi viene posta più frequentemente è se la chirurgia possa essere la soluzione al problema delle dimensioni. La chirurgia puà aiutare, ma raccomando di provare altri metodi prima di pensare all'intervento.

Uno dei metodi che mi sento di raccomandare è sicuramente il ProExtender, un estensore a trazione controllata, che sinteticamente riesce a migliorare il pene sotto diversi aspetti:

Aumenta la lunghezza del pene
Aumenta la circonferenza
Raddrizza la curvatura del pene (se presente)

Dò la mia piena fiducia al ProExtender sia per i risultati che i miei pazienti hanno ottenuto con esso, sia perchè è uno dei pochi dispositivi di questo genre sul mercato ad essere costruito con materiali che rispettano tutti gli standard di sicurezza. Può essere indossato anche tutto il giorno senza alcuna controindicazione.



... e approvato dai clienti!

Dopo sole 6 settimane un centimetro e mezzo di lunghezza in più...

Ad essere sinceri, non ho mai pensato che un estensore potessere essere la soluzione ai miei problemi, ma poi un mio amico si è lasciato andare confessandomi che stava usando ProExtender da qualche mese e stava ottenendo grandi risultati. Infatti, una volta partito non risuciva più a smettere di parlarne. Dopo aver avuto questa conversazione mi ero convinto a provare e il giorno dopo ordinai il mio ProExtender. Ho iniziato a vedere i primi risultato molto in fretta: 1 centimetro e mezzo di lunghezza in più e mezzo centimetro di circonferenza in appena 6 settimane! Attualmente, dopo poco più di tre mesi di utilizzo sono a +2.5 cm di lunghezza. Credetemi ragazzi, il ProExtender è un vero affare!

John H.

 

Il ProExtender è pari a uno strumento medico professionale...

Sto utilizzando il ProExtender da poche settimane e sto già riscontrando straordinari risultati. Il mio non è solo più lungo, ora è anche più dritto (un risultato che speravo, ma non mi aspettavo). Questo estensore non solo mantiene ciò che promette ma è anche un attrezzo di alta qualità . Ho mostrato il mio ProExtender a un amico macchinista di precisione, che ha espresso il suo parere professionale: il ProExtender è fabbricato con materiali di alta qualità e sembra essere al pari per progettazione, costruzione e materiali, alla strumentazione medica professionale.

Grazie per aver fatto un buon prodotto che mantiene davvero le sue promesse.

Rod K.

 

Quasi 3 centimetri di lunghezza in più! Il ProExtender mi ha ringiovanito di vent'anni.

Devo ammettere di aver sempre avuto dei dubbi in merito all'acquisto del ProExtender: su tutti, il prezzo e la comodità nell'indossarlo.. Per quanto riguarda il prezzo, mi sono detto che in realtà il costo dell'estensore era irrisorio paragonato al costo di una chirurgia al pene. Inoltre, per quanto scomodo potesse essere l'estensore, sicuramente non avrei avuto nessuno degli effetti collaterali che invece possono generarsi dopo un in intervento chirurgico... e non potevo sapere se fosse scomodo o meno senza averlo provato!

Quando è stato consegnato al mio domicilio mi sono sorpreso della leggerezza e compattezza di questo attrezzo. Dopo i primi 4 giorni di utilizzo il leggero disconforto che avvertivo indossandolo è sparito: ormai non mi accorgo neanche di indossarlo. Sto indossando il ProExtender per 5-6 ore al giorno per 6 giorni la settimana. Credo che la chiave per il successo sia la costanza, e finora i miei risultati sono stati straordinari. La mia autostima è cresciuta le mie erezioni sono più dure, i miei rapporti più lunghi: e naturalmente anche le dimensioni del mio pene sono aumentate! Ho guadagnato quasi 3 centimetri in meno di 6 mesi di utilizzo.

Ho 44 anni e ne sento 24: vorrei aver provato il ProExtender 20 anni fa!

Mark A.

 

4 centimetri di lunghezza in più, erezioni dure come la roccia.

E' difficile spiegare a qualcuno che ha provato sulla propria pelle come ci sente ad avere un pene piccolo. Si cerca disperatamente un prodotto che faccia il suo dovere senza mai trovarlo. Ero dunque piuttosto scettico anche sul ProExtender, ma sapevo che il principio della trazione che sta nel meccanismo di questo estensore è derivato dalle antiche culture tribali. Essendo appassionato di storia, sapevo che alcune culture indigene l'usanza di allungare il pene secondo il principio della trazione era una pratica consolidata utilizzata per mostrare virilità. Avevo la possibilità di dimostrare la validità dei principi delle antiche culture con un attrezzo moderno, leggero e medicalmente approvato.

La verità è che ProEXtender funziona. In dieci medi di utilizzo ho guadagnato quasi 4 centimetri di lunghezza del pene, per non parlare delle mie erezioni sempre dure come la roccia. Anche la durata dei miei rapporti sessuali si è allungata. Stavo cominciando a pensare che non esistesse una soluzione efficace ed economica per il mio problema di dimensioni ma fidatevi: il sistema c'è: si chiama ProExtender.

Kelli C.

 

Il ProExtender ha tutto quello che serve per ingrandire e allungare il pene

Questa è la prima volta che provo un prodotto per allungare il pene. Ci ho pensato su un po', ho fatto un po' di ricerche sui vari metodi di allungamento e alla fine mi sono deciso a provare qualcosa che potevo fisicamente sentire addosso, sentire che stava funzionando. Il ProExtender non è gratis, ma si paga una volta sola e lo tieni per sempre. Ho sentito che stava funzionado fin dal primo giorno di utilizzo e adesso, dopo 6 mesi in cui l'ho indossato regolarmente, si può misurare l'aumento di lunghezza e circonferenza. Questo è stato il mio primo acquisto riguardo l'allungamento del pene, ma sarà probabilmente anche l'ultimo: credo proprio di avere già tutto quello di cui avevo bisogno!

Kelly B.

 

Risultati visibili nelle dimensioni del pene, maggiore erezione ed eiaculazione

Sto utilizzando il ProExtender da alcuni mesi e sto notando grossi risultati. Il mio pene è vistosamente cresciuto sia in lunghezza che in circonferenza. Non solo anche le mie erezioni sono più dure e le mie eiaculazioni voluminose. Non riesco a pensare a quello che succederà tra sei mesi!

Tony E.

 

Compra hoy

Compra Pro Extender

Ordina desde AndroPills

Aceptamos todos las principales formas de pago: tarjeta de credito, paypal, remesa bancaria, western union. El producto ya está importado dentro de la Comunidad Europea (ninguna aduana que pasar!) y es enviado normalmente en 72 horas desde el recibimiento del orden. El envio es hecho con la maxima discreción: el paquete no revela alguna información sobre el contenido real!

 

ProExtender
CD esercizi For Men Only
Garanzia di due anni su tutti i componenti
Libretto illustrativo in inglese

ProExtender

LISTINO: 199.90 EUR
sólo 99.90 EUR


Verifica el cambio Euro - Dolar ó directamente Euro - tu moneda local!
Convertidor OANDA actualizado diariamente!

Privacy & Seguridad

pildoras pene

Los metodos de pago incluyen Remesa Bancaria, Paypal, Western Union y Tarjeta de credito. Todos los pedidos online se procesan por Paypal o atravez del servidor seguro de la banca en Alemania, respectando los maximos standard de seguridad (connection SSL 128 y 256bit). La compra será indicada en su cuenta bancaria con el nombre de la sociedad que se encarga de los pagos y no como Andropills.

Los productos son enviados en sobres anónimos, sin ninguna referencia al contenido real.

Su privacidad será respetada en todo momento!

envio

pildoras pene

Si, enviamos a ! El producto resulta ya importado en Europa (ninguna dogana que pasar) es procesado en un plazo de 48 horas y se envían por correo certificado, te comunicaremos el nr. de tracking. El tiempo de envio es de entre 7-8 días laborables. Le recomendamos encarecidamente verificar que la dirección indicada sea correcta.

El envio cuesta sólo 9.90 Euro hacia toda la Comunidad Europea. Para informaciones sobre envios fuera de la Comunidad no dudes en contáctarnos!!